La nostra Garanzia del Servizio

Comunicateci tempestivamente qualunque possibile difetto nei prodotti, rotture e/o danneggiamenti, errori nella spedizione, difformità da quanto ordinato, insomma tutto quello che non va in ciò che avete ricevuto.
Provvederemo immediatamente, a nostre spese, a ripetere la spedizione dei prodotti contestati o a sostituirli con altri di pari valore che concorderemo insieme, o a rimborsarli. Inoltrate i vostri reclami tramite la sezione “contacts” del nostro sito.

La nostra Garanzia di Qualità

Tutti i nostri fornitori operano nel rispetto delle severe normative attualmente vigenti e i loro prodotti sono conformi agli standards richiesti dalla corrente legislazione dell’Unione Europea jpajetta.com è una azienda presente sul mercato dal diversi anni, molto apprezzata per i suoi servizi.
Il fine di questo sito web è un alto grado di soddisfazione del cliente, che potrà ricevere un’assistenza personalizzata sulla base di competenze tecnologiche e scientifiche. In una società dove il fattore tempo è diventato il bene più prezioso riteniamo utile avere un negozio sempre aperto dove è possibile acquistare con un semplice click.
Un vantaggio che si somma a quello di avere i prodotti ad un prezzo davvero conveniente.

Diritto di recesso

Informazioni sul diritto di recesso dal Contratto a favore del consumatore ai sensi del D. Lgs. 22/05/99 n° 185.

Al Cliente di jpajetta.com che agisca in qualità di consumatore è attribuito un diritto di recesso dal Contratto. Si precisa che per “consumatore” si intende soltanto la persona fisica che, in relazione al Contratto, agisca per scopi estranei alla propria attività professionale.
In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare ad jpajetta.com apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti.
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata (I) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento (II) o e-mail (jpajettainfo@gmail.com) con oggetto “recesso”, confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore, al seguente indirizzo: QUIMAI SRL Viale dei fiori 1 80040 CERCOLA (NA) IT (ITALIA) P.IVA 08568921210. Il consumatore dovrà altresì restituire a jpajetta.com, presso l’indirizzo di cui sopra, i prodotti integri entro dieci giorni dalla data di ricevimento degli stessi. NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE E VISIBILMENTE NON USATI. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore, a meno che non si tratti di un nostro errore. Entro trenta giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data di ricevimento dei Prodotti restituiti, jpajetta.com rimborserà al consumatore le somme già pagate ad esclusione delle spese di spedizione (Lit. 10.00 € per l’Italia – quanto pagato in relazione alla destinazione e al peso per il Resto del Mondo).Per tutte le casistiche non menzionate nel presente documento si applica il D. Lgs. 22/05/99 n° 185 e succ. mod.

Termini di garanzia

Gli articoli devono essere stati acquistati esclusivamente sul sito www.jpajetta.com, i prodotti devono essere resi in condizioni perfette e nelle confezioni originali.
Per ulteriori informazioni potete contattarci su jpajetta.com o tramite la sezione “contacts” del nostro sito, oppure scrivere a: QUIMAI SRL Viale dei fiori 1 80040 CERCOLA (NA) IT (ITALIA) P.IVA 08568921210.

Come annullare l’ordine entro le 24 ore

Per annullare semplicemente un ordine è sufficiente inviare, entro le 24 ore successive alla conferma d’ordine ricevuta, una e-mail all’indirizzo jpajettainfo@gmail.com indicando il numero progressivo dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto.
In questo caso l’ordine non sarà processato e l’importo eventualmente già pagato con carta di credito, ad esclusione delle spese sostenute per l’incasso, vi sarà immediatamente rimborsato sulle coordinate bancarie che ci indicherete. Trascorse le 24 ore il contratto si intenderà concluso e l’ordine inoltrato ma avrete sempre e comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.